LND Serie D / Girone D 2015/2016: 22^ Giornata
POLPEN ALL STARS
8 - 3
FUTSAL GAVARDO
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
87





Chittò Mauro





(3)





7





Sfodera le parate giuste al momento giusto, riuscendo a bloccare la timida reazione avversaria di inizio secondo tempo. Nulla può sui gol.

4





Corradi Nicola





3





7,5





Ottima prestazione a conclusione di una stagione giocata su altissimi livelli. Trascina la squadra al successo con una tripletta formidabile. Bomber di campionato.
13






Teresi David






-






6,5






Riesce a tenere a bada il diretto avversario per quasi tutto il tempo in cui è chiamato in causa, con interventi decisi e puntuali, tranne in occasione del secondo gol. Nel complesso bene.
28





Chiarini Fabio





2





7,5





Girone di ritorno chiuso al meglio; gran prestazione e doppietta che lo porta al secondo posto dei goleador stagionali in campionato. Non male per un difensore.
5






Menegardi Luca






3






7,5






Apre la gara con un tocco sotto porta al limite del thriller. La continua in crescendo risultando insuperabile in ogni parte del campo. Due ottime giocate in occasione dei due gol successivi.
26







Olivari Nicola







-







6,5







Conclude la stagione scendendo in campo nonstante il problema alla caviglia non sia totalmente superato. Fatica all'inizio ma col passare dei minuti trova la giusta collocazione e porta a casa una buona prestazione.
23





Capuccini Luca





-





7





Bellissima prestazione. Si mette a disposizione della squadra sfornando ottimi assist ai compagni. Gli è mancato solo il gol questa sera.

88







Bergomi Luca







-







6,5







La condizione non è delle migliori ma la volontà di chiudere la stagione con una buona prestazione è superiore; ed ecco che il pivot di soiano disputa un buon match, rischiando in piu di un occasione il gol.
La squadra onora al meglio l'ultimo match di campionato contro i rivali storici del Gavardo e il derby del lago finisce con una travolgente vittoria che, nonostante la gioia, porta con se un bel po di rammarico, poiche consci di aver dimostrato di poter terminare la stagione con una posizione piu consona ai valori espressi.

IL MIGLIORE
MENEGARDI
ILLUMINATO
IL PEGGIORE
-
-